Depilazione con filo orientale

depilazione-con-filo-orientale-porto-mantovano La depilazione è certamente la fase più noiosa dei trattamenti di bellezza che ogni donna si concede, soprattutto perchè richiede accorgimenti costanti visto che la parte visibile dei peli cresce di circa 1 cm al mese.

Offriamo nel centro una nuova tecnica; si tratta della epilazione con il filo orientale (da non confondere con la ceretta orientale), una modalità di depilazione assolutamente naturale e nata nell' antico Oriente, che ha ancora molto da suggerirci in fatto di bellezza femminile. Ricordiamoci del lino e del cotone: le più affascinanti tra le fibre tessili e simbolo di divina purezza. Ebbene, il filo orientale non è altro che un semplice e delicatissimo filo di cotone.

Ovviamente la tecnica del filo orientale è molto facile da porre in atto per una donna proveniente dalla cultura e dalle tradizioni dello splendido Oriente, mentre per noi donne occidentali risulterà più difficile da effettuare. Ad ogni modo vale la pena di provare ad imparare, sia perché potrebbe rivelarsi rilassante prenderci cura del nostro corpo seguendo la saggezza di donne di altre terre, sia perché il filo di cotone è in grado di estirpare il pelo dalla radice nel modo corretto e questo consente di non doversi ritrovare alle prese con peli inspessiti e ancora più indomabili di prima.

Il mondo SoleLuna